Continua a leggere Continua a leggere

Ci impegniamo,
senza pretendere che gli altri si impegnino...

Continua a leggere
Invia i tuoi contributi alla redazione
Continua
Codice sicurezza

E' forse possibile fare riforme senza consenso?

Momento di confronto con il Prof. Luca DIOTALLEVI, docente di sociologia all’Università Roma Tre e vice Presidente del Comitato delle Settimane Sociali dei cattolici italiani. Ore 17.00 - Auditorium delle Misericordie di via dello Steccuto 38 a Firenze.




Nell’ambito della serie di incontri formativi e di riflessione che l’Associazione di cultura e politica ADESSO sta organizzato per la Toscana, il prossimo lunedì 16 aprile abbiamo pensato di creare un momento di confronto con il Prof. Luca DIOTALLEVI, docente di Sociologia all’Università Roma Tre e vice presidente del Comitato delle Settimane Sociali dei cattolici italiani. 
L’idea è quella di mettere attorno a un tavolo varie persone che hanno responsabilità in politica, in associazioni, in amministrazioni, consiglieri comunali, provinciali, regionali e parlamentari toscani per discutere assieme a Diotallevi del tema “E' forse possibile fare riforme senza consenso?” 
L’incontro, su invito e non aperto al pubblico proprio per permettere l'attivazione di una discussione partecipata e libera da parte di tutti favorendo il maggior numero di interventi, si terrà all’Auditorium delle Misericordie di via dello Steccuto 38 a Firenze , con inizio dei lavori alle ore 17 e conclusioni per le 19. 

Powered by Adon